Il giallo è sicuramente uno dei colori di tendenza per quest’estate, solare e molto eccentrico come colore, se lo si indossa di sicuro non si passa inosservate, quindi bisogna avere un certo stile.
L’italiana Valentina Feragni indossa un coloratissimo abito giallo, con stampa floreale, poco estivo e molto primaverile, infatti ha delle maniche lunghe, anche se il tessuto è leggero, farà comunque caldo. Le manche lunghe aiutano a coprire eventuali arrossamenti e scottature, ma non aiutano con il caldo tropicale, invece sono ottime in montagna. Le spalle coperte aiutano ad ottenere una scollatura molto profonda, che mette in risalto il seno, infatti è un abito chemise, con il punto vita sottolineato da un taglio. La gonna è molto semplice, dritta con svariate balze che tendono ad allungare la figura.
Dall’america invece si ha un look un po’ più sobrio, dove a predominare e si il giallo, ma accostato ad un jeans. In evidenza il top color giallo, ma con una stampa sul bianco, quasi invisibile, anche esso ha le maniche, molto ampie che mettono in evidenza le spalle e il seno grazie alla profonda scollatura. Ma il vero punto forte e la vita, essendo un top molto corto la vita è scoperta, ma resa più sottile grazie hai pantaloncini.
Comments