Un classico abito bianco ha sempre un valore aggiunto in estate, far risaltare l’abbronzatura, quindi ecco perché bisogna avere sempre un abito bianco che mette in evidenza le forme e l’abbronzatura, lo sanno bene le influencer.
L’italiana Valentina Ferragni indossa uno stupendo abitino corto bianco, con delle mezze maniche che penalizzano un po' le braccia e le spalle facendole sembrare più piccole del dovuto. L’abito è molto accollato, infatti non mette in evidenza il seno, anzi lo penalizza, ma grazie a questo si può vedere il punto forte di questo abito la decorazione sul seno, che dona un tocco di classe. L’abito è dritto, tanto che non mette in evidenza le forme, infatti lei per evidenziare la vita ed accorciarlo un po’ abbina una cintura che dona anche un tocco di colore.
L’americana Daisy Von Egmond, invece ha optato per un completo molto scollato che mette in evidenza il seno, e grazie ad una cintura in vita crea una forma molto particolare evidenziando anche i fianchi grazie alla gonna con due balze. Il vero protagonista in questo abito è sicuramente il tessuto molto particolare, che ricorda un po' il pizzo san gallo che da un tocco bhoemien.
댓글