top of page
Immagine del redattoreItaliancurvyblog

Violet vibes


I colori sono sempre di gran tendenza per l’estate, quest’anno il trend prevede colori pastello, come in questo caso dove a prevalere è il color Lilla nelle sue varianti.

L’italiana Chiara Ferragni indossa un abitino corto molto estivo, con le maniche ha tre quarti molto semplici, uno scollo molto accolto, dato che lei non ha molto seno è inutile valorizzarlo, ha scelto di puntare sulle gambe. Infatti l'abito è molto semplice non evidenzia le forme, anzi tende a renderla molto piatta, quasi mascolina. Ma la particolarità che rende l’abito così attraente è la parte bassa, infatti è un abito molto corto che slancia la figura e allunga le gambe, ma ha coprire un po' le gambe hanno inserito una sorta di fascia di piume in tono che rendono particolare tutto l’outfit.

Invece dall’America arriva un outfit molto più semplice nelle decorazioni ma più deciso nella forma. Composto da un crop top che copre solo il seno, anche se molto precariamente, perché potrebbe uscire tutto da un momento all’altro, ma sicuramente il seno è messo ben in evidenza, e la vita è enfatizzata. Con una serie di corde il top è collegato ad una gonna a vita alta che evidenzia la vita è nasconde un po i fianchi, questa tipologia di gonna slancia molto la figura, anche grazie allo spacco laterale molto alto.

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page