top of page
Immagine del redattoreItaliancurvyblog

Swimpool


Sono riapparsi loro, si proprio loro i costumi da bagno, e con loro la temuta prova costume, quest’anno purtroppo non aiuterà nessuno, infatti i costumi hanno cambiato nettamente tendenza rispetto all’anno scorso, quindi ora vediamo le tendenza:

· I costumi avranno sempre la mutanda a vita alta, ma diversamente dagli altri anni la sgambatura della coscia è molto accentuata, così oltre ha non trattenere molto, si vede anche tutta la pancetta che esce dal costume. il lato positivo di questa tipologia di mutanda è che allunga notevolmente la figura e slancia le gambe.

· I colori utilizzati sono molto diversi, dal classico nero, che serve a snellire, ai colori sui toni freddi o neutri, ma sempre molto tenui, mai colori sgargianti o fantasie troppo appariscenti.

· La principale fantasia utilizzata in questa stagione è il tye dye, con colori molto tenui, proprio per dare la sfumatura di leggerezza, l’unica accortezza è che potrebbero essere trasparenti, perché troppo chiari, quindi meglio stare attenti è fare una prova prima di comprarlo.

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page