top of page
Immagine del redattoreItaliancurvyblog

Red dress


Il rosso è simbolo di femminilità e sensualità, ancora di più in questo caso, con un abito così aderente può diventare l’inizio di una serata romantica, ora che si può.

L’abito ha delle maniche lunghe, ma ha le spalle scese, quindi terminano sotto l’attaccatura dell’ascella, ottimo sistema per coprire le braccia ma lasciare scoperte le spalle, oltretutto le maniche essendo aderenti non si porrà il problema che scivolano.

La scollatura è bassa e molto profonda, così da esaltare il seno, ma non è volgare grazie al taglio a V che lascia scoperte le spalle rendendo tutti gli abiti più eleganti.

L’abito segue fedelmente le curve del corpo, ma è un po' cedevole il tessuto, quindi le sottolinea al posto che nasconderle, facendo risaltare la pancetta, e anche il segno delle mutandine, che è molto anti estetico. Un tessuto più forte e meno ealstico avrebbe ovviato a questo problema, facendo notare anche meno i segni ed i difetti.

L’abito è molto lungo, arriva sotto al ginocchio, così la figura viene rimpicciolita al posto che essere slanciata e valorizzata

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page