Osha Waiters
- Italiancurvyblog
- 2 set 2019
- Tempo di lettura: 1 min

Oggi volevo proporvi un outfit di una modella e fotografa americana. Osha è nata e cresciuta a New York , e fin da piccola ha una passione per la fotografia che la porterà a studiare all’istituto d’arte proprio con l’indirizzo fotografia. Da questa sua passione inizia a frequentare il mondo della moda come fotografa, ma allo stesso tempo viene notata su instagram per i suoi scatti e da qui nasce la sua carriera da modella curvy e influncer.
In questo outfit molto audace vuol far vedere il suo lato più sexy,un bustino con coppe che sostengono il seno aderente che segna il corpo e le sue forme, abbinata una stupenda gonna aderente che mostra i suoi fianchi e le sue curve. La gonna è messa in modo tale che sembri un completo con l’abito bilancia la parte sopra che è molto scoperta con la gonna che è lunga fino al ginocchio copre la figura bilanciandola.
È un outfit molto bilanciato ed elegante l’unica pecca che si può trovare è la lunghezza della gonna, infatti essendo così lunga non la si può mettere con un paio di scarpe basse e una figura più bassa sicuramente non donerebbe in quanto non slancia.
Comments