La nuova tendenza in questi ultimi anni è sicuramente l’inclusività, molto presente sia nel makeup che nell’abbigliamento, con l’utilizzo di un campionario più ampio. In questo caso il marchio ad aver apportato questo cambiamento è stato abercrombie, noto marchio d’abbigliamento giovanile che ha studiato una collezione molto giovane, quindi distante dai canoni classici di taglie forti a cui ci hanno abituati.
Il primo capo che indossano è un classico blaizer bianco, adatto per ogni occasione formale, anche abbinato ad un semplice jeans come in questo caso. La giacca è molto ampia, così da non evidenziare le curve ma anzi riuscire ad equilibrare le forme del corpo, segue la tendenza di questo autunno, con le maniche arricciate, le tasche tipo jeans sul petto.
Sotto la giacca indossa un top, che probabilmente è un body, così da poter creare un forte contrasto con la giacca, infatti la giacca ha una vestibilità over, mentre il body è molto aderente, quasi seconda pelle. Grazie alla sua aderenza riesce a mettere in risalto le curve come il seno, anche a chi non lo ha ed ad evidenziarlo ancora di più a chi lo ha, ed allo stesso tempo riesce a stringere la vita, anche grazie hai jeans a vita alta.
Comments