top of page

Micro fantasie


Le fantasie degli abiti in estate sono sempre le più varie, il modello è il medesimo ma con fantasie diverse le forme cambiano.

L’italiana Chiara Ferragni indossa un abito rosso con una micro fantasia floreale bianca, con al centro un tocco di azzurro in contrasto che risalta ancora di più. Hanno deciso di realizzare un abito dalla forma molto classica, un po' alla biancaneve, con delle maniche a palloncino che allargano un po' le spalle e rimpiccioliscono la figura facendola sembra più magra. Lo scollo a V molto profondo, ideale per le donne che non hanno seno, perché non risulteranno volgari, anzi mettono in risalto un il seno mancante. La vita molto stretta accentua ancora di più i fianchi, che sono resi più larghi dalla gonna corta che slancia la figura.

In America invece si ha un completo ton su ton, con una fantasia bianca su uno sfondo azzurrino chiaro, molto bon ton. Anche lei ha un abito con le manche a palloncino che riescono a far sembrare più magro il corpo, ma diversamente ha optato per una scollatura poco profonda per evitare che fuoriesce il seno. La vita molto accentuata grazie al tessuto e i fianchi resi più accentuati grazie alla gonna aderente.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page