top of page
Immagine del redattoreItaliancurvyblog

Malva colour

Un abito ed una scelta di stile, i colori saranno i protagonisti dell’estate in questo caso un color malva, molto particolare di sicuro non passa inosservato.

L’abito ha della maniche lunghe, ideali per le serate più fredde, ma non sono aderenti quindi non si dovrebbe sudare, anzi si dovrebbe stare al fresco. La profonda scollatura accentua ancora di più il seno rendendolo più prosperoso. La vita grazie al taglio molto stretto viene esaltata grazie al taglio stretto ed così facendo non si nota la pancetta sotto. I fianchi invece sono resi più larghi, in parte grazie alla vita stretta, in parte anche grazie alla pieghettatura della gonna, che rende le curve più formose, ma evita che si evidenziano dei dettagli come la ciccieta sulla pancia.

La gonna sicuramente aiuta a slanciare la figura anche grazie alla sua lunghezza, ma anche grazie alle pieghe presenti sulla gonna. Un altro punto fondamentale sono la scelta dei tacchi, infatti un tacco basso non avrebbe ottenuto lo stesso risultato rispetto ad un tacco alto, la sua unica pecca in questo caso è il cinturino sulla caviglia.

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page